Motocross

Trionfo Scuteri e Giarrizzo al Challenge Honda RedMoto, Montevarchi

Emilio Scuteri e Matteo Giarrizzo dominano il Challenge Honda RedMoto

Emilio Scuteri e Matteo Giarrizzo hanno confermato la loro supremazia nel Challenge Honda RedMoto durante il terzo round disputato il 26 maggio a Montevarchi. I due piloti, già vincitori del round precedente, hanno nuovamente primeggiato dimostrando una grande determinazione e abilità sul campo di gara.

Emilio Scuteri, del team Paolo Rossi Cina, ha continuato il suo cammino in testa alla classifica della categoria Mx1 con un’altra doppietta. Il pilota calabrese ha conquistato la vittoria davanti a Erison Lagaren (Corsico Valenza) e Gabriele Arbini (BBR Offroad), portandosi così in testa alla classifica con un punteggio perfetto di 150 punti su 150 disponibili. Dietro di lui, si posizionano Arbini al secondo posto e Alessandro Brugnoni (Tnt) al terzo.

Nella categoria Mx2, Matteo Giarrizzo del team Scintilla e Denny Bastianon del team Ardosa si sono disputati il primo e secondo posto di manche, con Giarrizzo che alla fine ha conquistato la vittoria di giornata grazie al miglior piazzamento nella gara conclusiva. Federico Biserni (Predappio) si è piazzato al terzo posto. Attualmente, nella classifica di campionato, Bastianon è in testa seguito da Giarrizzo a 13 punti di distacco, mentre al terzo posto si trova Emanuel Paglialunga (Ragni Fabriano).

Il Challenge Honda RedMoto di Motocross prosegue il suo percorso affiancando il campionato Prestige. Il prossimo emozionante appuntamento è previsto per il 22 e 23 giugno a Ponte a Egola, dove i piloti si sfideranno ancora una volta per la gloria e il titolo.

Emilio Scuteri e Matteo Giarrizzo, con le loro prestazioni straordinarie, stanno dimostrando di essere due talenti indiscutibili del motocross italiano, pronti a continuare a stupire e a dominare le competizioni.

  • Challenge Honda RedMoto
  • Emilio Scuteri
  • Matteo Giarrizzo

Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross