Home Motocross Trofeo delle Regioni MX e MX Junior. Previsti grandi numeri

Trofeo delle Regioni MX e MX Junior. Previsti grandi numeri

24

Grandi numeri quelli attesi per il Trofeo delle Regioni Motocross e Motocross Junior, che questo fine settimana andrà in scena a Mantova. Solo i partecipanti diretti e coinvolti nell’evento saranno ben oltre 2.000, un numero raggiunto in gran parte dai Piloti (che saranno 400) e dai rispettivi familiari. Ma saranno presenti anche i Delegati Regionali e tutti i rappresentanti dei Comitati Regionali. Infine l’organizzazione, composta dagli uomini del Tazio Nuvolari di Giovanni Pavesi, da FX Action e da Off Road Pro Racing.

18 le regioni presenti, e in pista scenderanno tutte le classi del Motocross, per una lunga serie di manche precedute dalla presentazione di tutti i partecipanti, che andranno ad invadere tutto il rettilineo di partenza.

Lo scorso anno il Marinoni, tenutosi a Cingoli (MC), se lo aggiudicò il Piemonte con 24 punti, seguito da Lombardia e Toscana. Il Morresi, disputato a Castiglione del Lago (PG), fu appanaggio de Veneto che lo conquistò con 41 lunghezze, gli stessi della Lombardia che giunse però seconda. Sul gradino più basso del Podio ci salì la formazione di casa, le Marche.

 

Leggi anche altri articoli su Motocross o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer