Home Motorally Trofeo Master Beta Motorally: XI Edizione!

Trofeo Master Beta Motorally: XI Edizione!

58

Prosegue la fruttuosa collaborazione tra Betamotor e Dirt Racing con l’XI edizione del Trofeo Master Beta Motorally nel contesto del Campionato Italiano Motorally Raid TT 2019.

Tutti i piloti possessori di moto Beta appassionati di Rally avranno la possibilità di correre da ufficiali. Il costo dell’iscrizione comprende un kit di abbigliamento gara e dopo gara, kit lubrificanti, grafiche moto e servizi quali il posto assegnato presso la struttura Dirt Racing con assistenza meccanica a tutte le gare, disponibilità ricambi Beta, prenotazione del soggiorno, servizio hospitality Dirt per finire con le premiazioni di giornata e frande premio finale che include iscrizione e assistenza per la Panafrica!

Da non dimenticare poi il briefing serale con il pluricampione italiano Andrea Mancini per l’interpretazione e preparazione del road book e la presenza, per alcune prove del campionato, di alcuni dakariani. Ma per ora non roviniamo la sorpresa.

Non solo, con l’iscrizione si potrà usufruire di agevolazioni per tutte le iniziative Dirt Racing: Scuola di Rally,  assistenza al Campionato Europeo Tout Terrain Rally Cup, noleggio moto 2019 pronto gara con Beta Bike Rent per tutto il campionato complete di strumenti per la navigazione.

E per chi ha meno di 21 anni… Dirt Racing sponsorizza coprendo il 50% del costo di iscrizione. Solo 25 posti disponibili. Iscrizioni aperte fino a venerdì 8 marzo 2019. Regolamento e modulo di iscrizione su www.betamotor.com. Per informazioni e conferme: info@dirtracing.it.

 

Leggi anche altri articoli su Motorally o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer