TROFEO SUPERMOTO DELLE REGIONI, TRE SICILIANI AL VIA A POMPOSA


Al via al Circuito di Pomposa il Trofeo Supermoto delle Regioni. Tra le 14 presenti e i 67 piloti che si confronteranno nelle 2 categorie, off road e on road, anche una importante presenza isolana.
La Sicilia schiererà infatti per la sua squadra Raffaele Pirri (pilota di prestigio classificatosi sesto nel campionato internazionale supermoto); Domenico Ricchiari (pilota enduro) e Marcello Bartolotta (pilota motocross recentemente convocato anche per il prossimo trofeo del mediterraneo).
I tre piloti saranno seguiti dal coach lucano Cosimo Lemma del Team L.M. Racing Lemmamoto del quale fa già parte Pirri nel campionato Italiano. Il presidente regionale della Fmi Sicilia Totò Di Pace ha rivolto un grande in bocca al lupo a questi ragazzi che cercheranno di tenere alto il nome della Sicilia sottolineando quanto sia stato importante l’input di Attilio Pignotti nell’ottica di far ripartire il super motard.

Leggi anche altri articoli su Sicilia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer