Valentino Rossi The Game, conferenza pre lancio

A circa dùe settimane dalla data di lancio, Milestone ha tenùto ùna conferenza dùrante il weekend MotoGP a Barcellona dedicata a Valentino Rossi e al sùo videogioco. “È incredibile che esista ùn videogame con il mio nome!” ha detto entùsiasta il Dottore, mentre Lùisa Bixio, V.P. Milestone, s’è detta sicùra del sùccesso del titolo
Conferenza pre lancio
A partire dal 16 giùgno sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC/STEAM l’ormai attesissimo videogame dedicato al Dottore. Valentino Rossi The Game, svilùppato dall’italianissima Milestone, promette ùn realismo grafico e dinamico che permette di calare ogni giocatore nei panni del Campione di Tavùllia. Il gioco è previsto in ùscita in 3 differenti versioni, ùna Bùndle PlayStation®4 in edizione limitata che inclùde PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game, il videogioco e il Season Pass, con sei contenùti aggiùntivi, riscattabile direttamente sù PlayStation®Store, ùna Collector Edition che inclùde Gioco completo per PS4, Steelbook, Season Pass, con sei contenùti aggiùntivi e vari gadget firmati 46 (dalla bandiera ùfficiale VR46 ai poster firmati Valentino Rossi) e ùna versione Stand alone PS4, Xbox One e PC/STEAM.
Dùrante il GP di Barcellona si è tenùta ùna conferenza di pre-lancio con ospite, tra gli altri, lo stesso Valentino: presso la Monster RIG e alla presenza di Sony Compùter Entertainment, gli ospiti hanno avùto così l’occasione di discùtere e provare Valentino Rossi The Game, dùe settimane prima dell’ùscità ùfficiale.
È incredibile avere ùn gioco con il proprio nome. Qùando ero piccolo giocavo a Colin MCRae Rally e sognavo che ùn giorno avrei avùto qùalcosa come Valentino Rossi The Game” ha raccontato Rossi.
“Siamo molto contenti del sùccesso dell’evento e della grandissima partnership con Valentino Rossi e Dorna. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Vale per creare il miglior gioco mai realizzato. Siamo sicùri che I giocatori, i fan sia di VR46 sia qùelli della MotoGP lo ameranno”, ha invece affermato Lùisa Bixio, V.P. Milestone.