Motorally

17° Scuola Federale Motorally: tutto esaurito

La 17° edizione della Scuola Federale Motorally si è conclusa con grande successo, con la partecipazione di ben 60 iscritti alla disciplina del Roadbook. L’evento si è svolto da venerdì 15 a domenica 17 marzo a Riotorto (LI), con l’organizzazione del Moto Club Costa Etrusca.

Durante le tre giornate di scuola, sono intervenuti numerosi Tecnici Federali FMI e piloti, tra cui il Coordinatore Nazionale della disciplina Motorally e Raid TT, Antonio Assirelli, insieme al gruppo di lavoro RMG e altri esperti del settore come Alessandro Botturi, Leonardo Tonelli, Glauco Ciarpaglini e Maurizio Milana.

Il programma dell’evento ha previsto una giornata dedicata alla parte teorica, con spiegazioni sulla strumentazione, il regolamento del Campionato Italiano Motorally e Raid TT, l’analisi del road book cartaceo e digitale, oltre a informazioni sull’importanza di un’alimentazione corretta. Dal sabato mattina, i partecipanti hanno potuto mettere in pratica le nozioni apprese, sperimentando la navigazione con le proprie motociclette.

La Scuola Federale Motorally è diventata negli anni un punto di riferimento per gli appassionati della disciplina, offrendo un’opportunità unica per migliorare le proprie abilità di navigazione. L’evento è stato anche un modo per omaggiare la campionessa italiana Sara Lenzi, simbolo di successo nel mondo del Motorally.

Per chi volesse approfondire il programma dell’evento, è possibile consultare il seguente link: [Programma SFM 2024](https://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2024/03/Programma-SFM-2024.pdf)

In conclusione, la 17° edizione della Scuola Federale Motorally ha confermato il suo ruolo di punto di riferimento per gli amanti della navigazione, offrendo un’esperienza unica e formativa per tutti i partecipanti.

– Scuola Federale Motorally
– Riotorto (LI)
– Moto Club Costa Etrusca


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motorally