Notizie

38° Motoraduno Nazionale Castelfiorentino

Il successo del 38° Motoraduno Nazionale: un grande evento per gli amanti delle due ruote

Grande partecipazione in occasione del 38° Motoraduno Nazionale organizzato dal Moto Club Castelfiorentino: hanno partecipato circa 300 motociclisti provenienti da varie regioni ed alcuni equipaggi sono arrivati da oltre i confini nazionali. L’occasione giusta per fare festa con un’unica passione: la moto.

I primi arrivi si sono verificati fin dal sabato mattina, nel pomeriggio è stato effettuato un giro turistico per le colline Valdelsane con sosta per l’aperitivo offerto da Villa Il Pozzo in località Fiano (Certaldo).

Successivamente le moto hanno fatto ritorno a Castelfiorentino dove veniva servita la cena presso il Pub 0571 con intrattenimento musicale.

Suggestivo giro turistico e premiazioni emozionanti

Domenica mattina c’è stato un flusso continuo di arrivi di motociclisti fino alle 11:30, quando è partito il giro turistico con sosta aperitivo a Montaione offerta dalla locale associazione Borgo Alto. Una volta ripartito, il corteo di moto si è diretto al Ristorante Boscotondo dove, oltre al pranzo, si sono svolte anche le premiazioni della manifestazione.

Per quanto riguarda la graduatoria per moto club extraregione, il primo classificato è stato il Moto Club Alba, la graduatoria regionale è stata invece vinta dal Moto Club Vada Bikers del Tirreno.

Ringraziamenti e apprezzamenti per l’organizzazione

Il Presidente Alfiero Stazzoni ha espresso la sua gratitudine a tutti i partecipanti e allo staff del Moto Club Castelfiorentino per l’ottima organizzazione e la riuscita del Motoraduno.

– Motoraduno Nazionale
– Moto Club Castelfiorentino
– Motociclisti


Super offerte di questa settimana

TSFMR #Notizie Archivi – Fmi Comitato Regionale Toscana