Epoca Sport

Campionato MX Epoca: Round 1 a Pieve di Teco

Il Campionato Italiano Motocross Epoca 2024 inizia in Liguria

La stagione del Campionato Italiano Motocross Epoca 2024 sta per iniziare e sarà la Liguria ad aprire le danze. Nel weekend del 23 e 24 marzo, i piloti del vintage si daranno appuntamento a Pieve di Teco, sulla pista di La Colla, per la prima prova stagionale.

L’organizzazione di questo evento è stata affidata al Moto Club Turrini moto sport, che sta lavorando sodo sull’impianto ligure per garantire il massimo livello delle manifestazioni da ospitare. Saranno 21 le categorie che assegneranno i titoli italiani, dalla A fino al Gruppo 4.

Tra i campioni in carica del 2023 troviamo nomi illustri come Aldo Civitarese, Kekkin, Mario Rossi, e molti altri suddivisi nelle varie categorie. Le iscrizioni per la gara di Pieve di Teco sono ancora aperte fino alla mezzanotte di giovedì, quindi c’è ancora tempo per iscriversi e partecipare a questa emozionante competizione.

Questo campionato è un’occasione unica per vedere all’opera moto d’epoca e piloti appassionati che competono con passione e determinazione. Non perdere l’opportunità di vivere da vicino l’emozione del Campionato Italiano Motocross Epoca 2024 e di tifare per i tuoi piloti preferiti. Che la stagione possa essere piena di spettacolo e adrenalina per tutti gli appassionati di motocross epoca!

– Campionato Italiano Motocross Epoca 2024
– Moto Club Turrini moto sport
– iscrizioni


Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca