Enduro

Campionato Under23 e Senior: il secondo match in arrivo

Il Campionato Italiano Under23 e Senior sta per vivere il suo secondo round, in programma per domenica 14 aprile a Nocciano, un piccolo paese vicino a Pescara. Il Moto Club Lupi del Cigno, guidato da Enzo Fasciani, ha organizzato un percorso di 55 km dove 245 piloti si sfideranno in due prove speciali.

Nella Senior 450, Davide Guerrieri è al comando seguito da Guido Conforti e Filippo Grimani. Andrea Castellana guida la Senior 300, mentre Roberto da Canal è al vertice della Senior 250 4T. Federico Aresi è in testa nella Senior 250 2T e Niccolò Scarpelli comanda la 125.

Rispetto alla classe Junior, ci sono diversi piloti da tenere sott’occhio. Riccardo Nicoli e Andrea Spagliccia si contendono il secondo posto nella Junior 450, mentre Simone Cristini è in testa. Matteo Grigis guida la Junior 300 e Nicolò Paolucci è primo nella Junior 250 4T. Riccardo Fabris è il leader della Junior 250 2T, mentre Luca Colorio domina la Junior 125.

Nella categoria Cadetti 125, Niko Guastini ha trionfato, seguito da Luca Piersigilli e Alessio Berger. Cristian Garzotto guida la Classe 50 e Sara Traini è al comando della categoria Femminile. Nel Challenge Husqvarna, Leonardo Travaglini è primo nella Senior e Elia Zucconi nell’Under.

Nel Moto Club Femminili, il Fuorigiro Savona è in testa mentre il Motoclub Gaerne guida i Moto Club Under. Il Moto Club Bergamo comanda la classifica dei Senior, mentre il team Diligenti si sta distinguendo nei Team Indipendenti.

In attesa del secondo round del Campionato Italiano, i piloti si stanno allenando duramente per conquistare la vittoria e scalare le classifiche. Segui tutte le emozionanti gare e i duelli in pista per scoprire chi si laureerà campione italiano di Enduro.

**Campionato Italiano Under23 e Senior**
**Nocciano**
**Moto Club Lupi del Cigno**


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro