Trial

Inizio stagione spettacolare per il Campionato Italiano Trial Indoor

Il Campionato Italiano Trial Indoor è tornato con il primo doppio round che si è tenuto sabato 13 e domenica 14 aprile a Spoleto, sotto l’organizzazione del Moto Club Spoleto. In questa prima competizione, Lorenzo Gandola della Beta Locca Racing ha dominato il primo round, aggiudicandosi la vittoria nella Super Finale con solo 11 penalità. Ha preceduto Mattia Spreafico e il Campione in carica Andrea Riva, completando così il podio.

Nella seconda gara, che si è svolta la mattina successiva, i valori sono stati completamente sovvertiti. Carlo Alberto Rabino ha trionfato sulla pista, seguito da Gandola e Titli. Quest’ultimo ha debuttato quest’anno su GasGas nella top class TR1.

Il Campionato Italiano Trial Indoor prosegue con il terzo round in programma il 22 giugno a San Pellegrino Terme, con l’organizzazione del Moto Club Bergamo. Nel frattempo, questo fine settimana si terrà la prima gara della stagione 2024 del Campionato Italiano Trial Outdoor a Garessio, organizzata dal Moto Club Trial Alta Val Tanaro.

Sarà interessante seguire le prossime tappe e vedere quali piloti emergono come protagonisti in questa emozionante competizione di trial.

– Campionato Italiano Trial Indoor
– Spoleto
– Moto Club Spoleto


Super offerte di questa settimana

TSFE #Trial