Epoca Sport

Montevarchi ospita Campionato Italiano Motocross Vintage.

Il Campionato Italiano Motocross Epoca fa tappa a Montevarchi

Il Campionato Italiano Motocross Epoca si appresta a vivere un altro emozionante weekend di gare, questa volta sullo storico circuito del Miravalle a Montevarchi. Dopo il successo dello scorso anno, i piloti del vintage si daranno nuovamente appuntamento il 20 e 21 aprile per la seconda prova della stagione 2024.

Il Moto Club Brilli Peri, gestore dell’impianto aretino, ha deciso di rendere l’evento ancora più speciale concedendo l’ingresso gratuito a tutti gli appassionati che vorranno assistere alle gare. Inoltre, il circuito del Miravalle ha beneficiato di importanti interventi di manutenzione, garantendo condizioni ottimali per le moto d’epoca che sfrecceranno tra le curve.

Dopo la partenza avvenuta a fine marzo a Pieve di Teco, i piloti si trovano attualmente in testa alle rispettive classifiche di campionato. Nomi come Josef Busser, Mario Pieropan, Mauro Romano, Paolo Fiorucci, Alessandro Orbati, e molti altri, si sono distinti nelle diverse categorie, conquistando importanti punti per la classifica generale.

Le iscrizioni per la gara di Montevarchi sono ancora aperte fino al 18 aprile, dando la possibilità a nuovi piloti di unirsi alla competizione e dimostrare le proprie abilità in sella alle moto d’epoca.

Il Campionato Italiano Motocross Epoca rappresenta una fantastica opportunità per gli appassionati di moto, ma anche per chi ama lo spirito di competizione e il fascino delle due ruote d’epoca. Non perdetevi l’emozione e l’adrenalina di questo spettacolare evento, che si preannuncia ricco di sorprese e grandi sfide.

– Campionato Italiano Motocross Epoca
– Montevarchi
– iscrizioni


Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca