Enduro

Pata Talenti Azzurri FMI Enduro brilla a Cavaglià

Gli Assoluti d’Italia Enduro 2024 sono partiti con il botto a Cavaglià, con la presenza in gara di tutti i piloti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI. Nonostante le avverse condizioni meteorologiche che hanno costretto alla cancellazione del secondo giorno di gara, i giovani atleti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno dato il massimo per ottenere ottimi risultati.

Nella classe Junior, il Campione del Mondo Enduro Youth 2023 Kevin Cristino si è aggiudicato la vittoria, dimostrando una grande prestazione. Seguito da Manolo Morettini e con la sfortuna di Enrico Rinaldi costretto al ritiro a causa di una caduta.

Nella classe 125cc è stato un vero trionfo per i Pata Talenti Azzurri FMI, con Alberto Elgari che ha conquistato la vittoria seguito da Manuel Verzeroli e Luca Colorio. Altri piloti del progetto hanno saputo mettersi in luce con ottimi piazzamenti, dimostrando il talento e la determinazione che li contraddistingue.

Anche nella classe Femminile il successo è stato dei Pata Talenti Azzurri FMI, con Francesca Nocera che ha dominato la gara. Una conferma del talento e della bravura di questi giovani piloti che si stanno facendo sempre più notare nelle competizioni nazionali ed internazionali.

Il Direttore Tecnico Enduro FMI, Cristian Rossi, ha commentato positivamente l’andamento della gara nonostante le difficili condizioni atmosferiche. Ha elogiato i piloti per le loro prestazioni e si è detto fiducioso per i prossimi impegni che li vedranno protagonisti.

Gli Assoluti d’Italia Enduro torneranno il 27-28 aprile a Caltanissetta per il secondo appuntamento stagionale, dove i talentuosi piloti del progetto Pata Talenti Azzurri FMI avranno l’occasione di dimostrare ancora una volta le loro abilità e la loro determinazione.

**Assoluti d’Italia Enduro**
**Pata Talenti Azzurri FMI**
**Federazione Motociclistica Italiana**


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro