Trial

Pragelato: Apertura iscrizioni Raduno e Collegiale Trial Under 21!

Il 2° Raduno Nazionale Trial Under 21 e il 2° Collegiale dei Pata Talenti Azzurri Trial avranno luogo a Pragelato, in provincia di Torino, dal 22 al 25 luglio 2024. Questo evento offrirà quattro giorni intensivi di allenamento e divertimento per giovani talenti nel mondo del trial.

La giornata di apertura, prevista per lunedì 22 luglio alle 10.30, includerà la registrazione dei partecipanti, il controllo delle licenze e la distribuzione del materiale del corso. I partecipanti verranno poi divisi in gruppi per iniziare il lavoro con i Tecnici FMI. Ogni giornata sarà ricca di attività in moto e preparazione fisica, offrendo un’esperienza completa ai giovani partecipanti.

È importante notare che il numero massimo di partecipanti ammessi è di 40, quindi coloro che sono interessati sono incoraggiati a iscriversi il prima possibile. Le iscrizioni apriranno il 22 aprile e chiuderanno il 1 luglio 2024. La quota di partecipazione è di 80 euro e una volta iscritti, verranno fornite le coordinate per effettuare il bonifico.

Per coloro che desiderano saperne di più sul programma dettagliato del raduno, è possibile scaricare il programma completo tramite il link fornito nell’articolo.

Questo raduno offre un’opportunità eccezionale per i giovani talenti nel mondo del trial di migliorare le proprie abilità, ricevere istruzioni dai migliori tecnici e godere di quattro giorni immersi nell’atmosfera del trial. Sarà un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti e un momento fondamentale nella loro crescita e sviluppo nel mondo del trial.

– 2° Raduno Nazionale Trial Under 21
– 2° Collegiale dei Pata Talenti Azzurri Trial
– lunedì 22 luglio


Super offerte di questa settimana

TSFE #Trial