Velocità

Reg. Sportivo Trofeo Ohvale Cup ’24

Il Trofeo Ohvale Cup 2024 è uno degli eventi più attesi nel mondo delle corse motociclistiche. Si tratta di una competizione che coinvolge piloti provenienti da tutto il mondo e che mette alla prova le loro abilità e destrezza in sella alle moto Ohvale.

Il regolamento sportivo del Trofeo Ohvale Cup 2024 è stato appena pubblicato e è disponibile per la consultazione online. Questo documento è di fondamentale importanza per tutti i partecipanti alla competizione, in quanto stabilisce le regole e le procedure che devono essere seguite durante le gare.

Tra le principali disposizioni del regolamento sportivo del Trofeo Ohvale Cup 2024 ci sono quelle relative alle modalità di qualificazione dei piloti, alle procedure di partenza delle gare, alle norme di sicurezza da rispettare in pista e alle modalità di punteggio e classifica.

I piloti che intendono partecipare al Trofeo Ohvale Cup 2024 sono tenuti a leggere attentamente il regolamento sportivo e a rispettarne le disposizioni per garantire il corretto svolgimento delle gare e la sicurezza di tutti i partecipanti.

Per visualizzare il regolamento sportivo del Trofeo Ohvale Cup 2024 e per maggiori informazioni sulla competizione, è possibile consultare il documento completo collegandosi al seguente link: [Visualizza il documento](https://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2024/04/Regolamento-Sportivo-Trofeo-Ohvale-Cup-2024.pdf).

– Regolamento Sportivo Trofeo Ohvale Cup 2024
– Visualizza documento
– Federmoto


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità