Motocross

Scuteri e Bastianon al RedMoto Challenge

Emilio Scuteri e Denny Bastianon dominano la prima prova del RedMoto Challenge a Mantova

Emilio Scuteri e Denny Bastianon si sono imposti nella prima prova del RedMoto Challenge, che si è svolta a Mantova lo scorso weekend. Il RedMoto Challenge è un trofeo monomarca Honda abbinato al Campionato Italiano Prestige di Motocross per i piloti della categoria Fast.

La competizione ha visto la partecipazione di numerosi piloti e ha offerto spettacolo agli appassionati presenti. In particolare, nella categoria Mx1, i migliori piloti si sono distinti e hanno lottato per la vittoria assoluta della giornata.

Emilio Scuteri, del team Paolo Rossi Cina, ha dominato la classifica del challenge Mx1, vincendo la giornata della categoria Fast e lottando per la vittoria assoluta, piazzandosi tra i piloti Elite. Alle sue spalle, Gabriele Arbini del team BBR Offroad e Pietro Trinchieri del team Orbassano racing hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto.

Nella categoria Mx2, è stato Denny Bastianon del team Ardosa a primeggiare, grazie a due secondi posti. Seguono Alessio Righetti del team No fears team ed Emanuel Paglialunga del team Ragni Fabriano. Sfortunato Matteo Giarrizzo del team Scintilla, che ha vinto la seconda gara ma è stato costretto al ritiro nella prima manche.

Il prossimo appuntamento con il challenge Honda RedMoto, sempre in abbinamento al Campionato Italiano Prestige, è fissato per il 20 e 21 aprile a Cingoli. Sulla pista di Cingoli si prevede un’altra emozionante giornata di gare e di spettacolo per tutti gli appassionati di motocross.

– Emilio Scuteri
– Denny Bastianon
– RedMoto


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross