Motorally

Yamaha: Ritorno off-road con Ténéré Challenge e Experience Discovery

Yamaha Motor conferma il proprio impegno nell’avventura off-road con la Ténéré Challenge e Ténéré Experience Discovery

Yamaha Motor, una delle aziende leader nell’industria motociclistica mondiale, si prepara per due grandi eventi dedicati all’avventura off-road per il 2024: la Ténéré Challenge, alla sua quarta edizione, e la Ténéré Experience Discovery, che torna per la terza volta.

La Ténéré Challenge è un trofeo riservato a coloro che partecipano con una Ténéré 700 al Campionato Italiano Motorally, patrocinato dalla Federazione Motociclistica Italiana. In questa competizione parteciperanno anche il Team Ufficiale Yamaha CF Racing, con piloti del calibro di Alessandro Botturi e Matteo Drusiani, e il Team Vmoto che supporterà il progetto Girl Full Power, per avvicinare sempre più donne al mondo delle due ruote.

La Ténéré Experience Discovery offre invece l’opportunità di sperimentare l’off-road con la Ténéré 700, ideale anche per i piloti meno esperti grazie a un itinerario appositamente studiato, che include strade sterrate e tratti accessibili anche a chi non ha una forte esperienza di guida fuoristrada.

Entrambi gli eventi rappresentano un’opportunità unica per gli appassionati di motociclismo fuoristrada di mettere alla prova le proprie abilità a bordo della bicilindrica dei tre diapason. Per maggiori informazioni sugli eventi e le modalità di iscrizione è possibile visitare il sito ufficiale cliccando qui.

Yamaha Motor dimostra ancora una volta il suo impegno nel promuovere l’avventura off-road e nell’offrire esperienze uniche agli appassionati di motociclismo. Sia la Ténéré Challenge che la Ténéré Experience Discovery sono appuntamenti da non perdere per tutti coloro che amano la sfida e l’emozione di guidare in fuoristrada.

– Yamaha Motor
– Ténéré Challenge
– Ténéré Experience Discovery


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motorally