Motocross

Manca poco all’Internazionali d’Italia Motocross

Si avvicina l’inizio degli Internazionali d’Italia EICMA Series di Motocross 2024, con la pista di Riola Sardo (OR) che si prepara ad accogliere i migliori piloti di motocross per l’inizio della nuova stagione.

Nella classe regina MX1, ci sarà il debutto del team Fantic Factory Racing MXGP con Glenn Codenhoff e Roan Van Der Moosdijk in pista. Il vice Campione del Mondo MX2 Jago Geerts sarà in gara con la sua Yamaha 450, mentre Romain Febvre e Tim Gajser saranno tra i principali pretendenti al titolo iridato. I piloti italiani Ivo Monticelli, Ben Watson e Alvin Ostlund difenderanno i nostri colori in pista.

Nella categoria MX2, il Campione del Mondo 2023 Andrea Adamo sarà in pista con la sua KTM factory, insieme a altri protagonisti come Simon Langenfelder e Marc-Antoine Rossi. Tra i piloti italiani, Nicholas Lapucci, Luca Ruffini, Andrea Rossi e Ferruccio Zanchi si batteranno per il titolo.

La categoria 125 vedrà la partecipazione di piloti provenienti da più di 10 paesi, con italiani come Nicolò Alvisi, Mattia Barbieri, Brando Rispoli, Riccardo Pini, Alessandro Gaspari, Francesco Zoriaco e Simone Mancini in pista. La diretta streaming su FedermotoTV permetterà agli spettatori di tutto il mondo di seguire le gare di Riola e Mantova.

L’attesa è alta per l’inizio di questa nuova stagione di motocross, con tanti piloti a caccia di vittorie e titoli. Sulla bellissima pista di Riola Sardo, sarà un vero spettacolo di motocross ad attendere appassionati e spettatori.

– Internazionali d’Italia EICMA Series di Motocross 2024
– Riola Sardo (OR)
– Fantic Factory Racing MXGP


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross