Enduro

Il Team GasGas GTG Motogamma-Contec S.p.A. conquista una doppia splendida vittoria con i fratelli Grigis nel Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior e ottiene un eccellente terzo posto nel Mondiale Junior al GP di Slovacchia con Rinaldi.

Il Team GTG MOTOGAMMA-CONTEC S.P.A. ha avuto successo nella quarta prova del Campionato Italiano Under 23/Senior a Farini, con i giovani piloti Matteo e Thomas Grigis che hanno vinto nelle rispettive classi. Nel Campionato Mondiale FIM EnduroGP in Slovacchia, il pilota Enrico Rinaldi ha ottenuto un ottimo sesto posto assoluto nella categoria Junior. Purtroppo, la gara è stata funestata da un tragico incidente che ha causato la morte di un pilota slovacco. Il Campionato Mondiale si fermerà per tre mesi e riprenderà in Portogallo. Il prossimo impegno del Team GTG MOTOGAMMA-CONTECT S.P.A. sarà la sesta prova dei Campionati Assoluti d’Italia a Sant’Angelo in Vado.


DOPPIA SPLENDIDA VITTORIA PER IL TEAM GASGAS GTG MOTOGAMMA-CONTEC S.P.A. CON I FRATELLI GRIGIS NEL CAMPIONATO ITALIANO ENDURO UNDER 23/SENIOR E STREPITOSO TERZO GRADINO DEL PODIO NEL MONDIALE JUNIOR AL GP DI SLOVACCHIA CON RINALDI

TSEC
1 6