Enduro

Il Team Osellini-Husqvarna Motorcycles conquista la medaglia d’argento nella categoria Junior agli Assoluti d’Italia di Enduro con Fabris. Colorio Bussandri e Micheluz si piazzano nelle posizioni di vertice.

Il Team Osellini-Husqvarna Motorcycles ha ottenuto ottimi risultati nelle ultime prove del Campionato Assoluto d’Italia Enduro 2023. Luca Colorio è arrivato sesto nella classe 125 2T, Maurizio Micheluz quinto nella 250 2T, Nicolò Bussandri quinto nella 250 4T e Riccardo Fabris ha ottenuto la medaglia d’argento nella categoria Junior. La squadra ha dimostrato un grande lavoro e talento, guidata da Piero Osellini e dallo staff tecnico, in collaborazione con Sandro Spanu. La gara si è svolta a Darfo Boario Terme, ed è stata organizzata in modo eccellente dal Moto Club Sebino con il sostegno del Comune della città. Il format di Enduro Sprint è stato scelto per ragioni tecniche e ambientali, in conformità con la legge sulla circolazione delle moto in fuoristrada. Il Moto Club Sebino ospiterà il GP d’Italia della EnduroGP nel 2025. Il Team Osellini-Husqvarna Motorcycles continuerà le gare in Polonia per il Campionato Europeo e poi parteciperà ai due Gran Premi finali del Campionato Mondiale in Portogallo.


IL TEAM OSELLINI-HUSQVARNA MOTORCYLES CHIUDE GLI ASSOLUTI D’ITALUA ENDURO CON FABRIS MEDAGLIA D’ARGENTO DELLA JUNIOR COLORIO BUSSANDRI E MICHELUZ NELLE POSIZIONI CHE CONTANO

TSEC
56b92d47 642d bc92 d109 df0f7c2575c3