Enduro

Il team Osellini Husqvarna Motorcycles si posiziona sul terzo gradino del podio con Axel Semb nel Campionato Mondiale Junior FIM EnduroGP, mentre Sebastian Olsen arriva tra i primi quindici nella categoria Youth.

Il Team Osellini Husqvarna Motorcycles ha concluso la stagione 2023 del Campionato Mondiale FIM EnduroGP con il Gran Premio di Santiago do Cacém, in Portogallo. La gara è stata caratterizzata da temperature elevate e un terreno impegnativo. Il pilota Axel Semb si è classificato undicesimo nella categoria Junior il sabato e dodicesimo la domenica, ottenendo anche il sesto posto assoluto nella classifica finale del Mondiale Junior. Sebastian Olsen ha raggiunto la 12° e la 14° posizione nella classe Youth. Il Team Osellini Husqvarna Motorcycles chiude la stagione con un bilancio positivo e si prepara per la prossima edizione del campionato nel 2024.


IL TEAM OSELLINI HUSQVARNA MOTORCYCLES SUL TERZO GRADINO DEL PODIO CON AXEL SEMB NEL MONDIALE JUNIOR FIM ENDUROGP E TOP FITEEN PER SEBASTIAN OLSEN NELLA YOUTH

TSEC
1 12