Regionali

Iscr. Camp. Toscano Enduro e Mini Enduro 2024

Importante comunicato per gli appassionati di enduro in Toscana

Con la presente, desideriamo informare tutti gli appassionati di enduro e mini enduro che quest’anno l’iscrizione al campionato toscano non sarà effettuata direttamente sul campo di gara. Sarà invece necessario richiedere il servizio aggiuntivo del pettorale contestualmente al rilascio della licenza agonistica, come precedentemente comunicato durante la riunione del 1 dicembre.

Dopo un controllo sulle licenze in essere, abbiamo riscontrato che pochi sono coloro che hanno seguito le indicazioni fornite.

Con l’avvicinarsi della data della prima prova di Campionato, al fine di evitare problemi e ritardi, vi invitiamo a raccogliere le adesioni e le relative quote dei licenziati e a trasmettere tramite mail la lista degli iscritti insieme alla copia del pagamento effettuato. Ricordiamo che la quota di iscrizione è di 45 euro, sia per l’enduro che per il mini enduro, e dovrà essere versata sul seguente IBAN: IT41N0306905091100000005711. Coloro che hanno già effettuato il pagamento possono considerare questa comunicazione nulla.

Le iscrizioni devono pervenire tassativamente entro domenica 10 marzo, in modo da consentire alla segreteria di inserire il pettorale su ciascuna licenza.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti aggiuntivi.

Cordiali saluti,

Segreteria Co.re Toscana

Immagine di copertina:

– iscrizione al campionato toscano enduro
– mini enduro
– licenza agonistica


Super offerte di questa settimana

TSFMR #Fmitoscana