Video

MX Prestige 2024 Round1 Mantova



MX Prestige 2024 Round1 Mantova ???????? Versione Italiana
Motocross Prestige campionato italiano
Le gare del Motocross Prestige 2024 di Mantova hanno visto momenti di grande competizione e risultati significativi. Ducati ha ottenuto un importante successo con Alessandro Lupino, che si è imposto nella prima manche del Campionato Italiano, segnando così un momento storico per la casa motociclistica in questo sport.
Questo risultato è stato particolarmente notevole considerando che era la prima volta che Ducati partecipava ufficialmente al Campionato Prestige, con Tony Cairoli e Alessandro Lupino come piloti.

Nella categoria MX1, la vittoria è andata a Gifting, che ha gareggiato per Yamaha. Ha dimostrato una performance eccezionale, soprattutto nella prima manche.
Per quanto riguarda la MX2, Valerio Lata ha conquistato la prima superpole SKF della stagione, grazie al suo tempo di 1’53″414, confermando il suo status di numero 1 del campionato italiano.

Questi risultati hanno segnato l’inizio del campionato Italiano MX Prestige 2024, con Gifting e Lata che si sono guadagnati le prime tabelle rosse, simbolo del loro successo e della loro leadership nelle rispettive categorie.

???? guarda la Playlist completa: https://www.youtube.com/playlist?list=PLibodPF-aqmF4gDx3ScoOJ091EI2RhLfP

#MX #Prestige #Mantova #2024 #Round1

Motocross Prestige 2024 Round1 Mantova, Campionato Italiano Motocross Prestige 2024, Ducati Alessandro Lupino, Ducati Tony Cairoli, Yamaha Gifting MX1, Valerio Lata superpole SKF MX2, Campionato Italiano MX Prestige 2024, tabelle rosse campionato italiano

* ???????????????????????????? ???????????????????????????????? : https://t.ly/nbp9k
* Prodotti Ktm: https://t.ly/2PCJl
* Prodotti Husqvarna: https://t.ly/KkzP_
* Prodotti Sherco: https://t.ly/YUBkX

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
‼️Iscriviti al mio canale qui: https://t.ly/KeNhW

???? per qualsiasi domanda o richiesta contattatemi all’indirizzo: rttpi@mac.com
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

I migliori prezzi per l’attrezzatura che uso per questi video:

???? Go Pro: https://t.ly/LSRSK
???? Canon M50: https://t.ly/yULbw
???? DJI Mini 3 drone : https://t.ly/Vi3qN

N.B. Come Affiliato Amazon, ricevo una percentuale di questi acquisti. Nulla cambia per te, ma se decidi di usare uno di questi link, aiuterai la crescita del mio canale

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

All external video material is used under the FAIR USE doctrine, Section 107 of the Copyright act of 1976. All rights are copyrighted by their respective owners. (Source: http://en.wikipedia.org/wiki/Fair_use)

Creato il 19/03/2024 20:37:27
Aggiornato il 19/03/2024 20:41:26 ()

source