Enduro

Matteo Cavallo, vice campione Pavoni nella categoria 250 4T, e Deny Philippaerts, nella categoria 250 2T, si uniscono al Team Boano Factory per il Motocross TM.

Nel fine settimana si è svolta la nona e decima giornata dei Assoluti d’Italia Enduro a Darfo Boario Terme, Brescia. La gara è stata insolita, con un percorso a forma di otto di 30 km e cinque prove speciali da ripetere. Matteo Cavallo si è laureato campione italiano nella classe 300, mentre Matteo Pavoni ha ottenuto un ottimo secondo posto nella classe 250 4T. Deny Philippaerts ha chiuso la stagione in seconda posizione nella classe 250 2T nonostante un infortunio alla mano. Daniel Milner ha ottenuto un nono e un sesto posto nella classe Stranieri. La stagione degli Assoluti d’Italia di Enduro si conclude, dando spazio agli ultimi due attesissimi atti del mondiale EnduroGP che si svolgeranno in Portogallo a settembre e ottobre.


TM MOTO BOANO FACTORY TEAM: TITOLO ITALIANO PER MATTEO CAVALLO VICE CAMPIONE PAVONI NELLA 250 4T E DENY PHILIPPAERTS NELLA 250 2T

TSEC
GM 0052