Enduro

Il team GasGas GTG MotoGamma-Contec S.p.A. trionfa con i fratelli Grigis nel Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior e conquista un eccellente terzo posto nel Mondiale Junior al GP di Slovacchia con Rinaldi.

Il Team GTG MOTOGAMMA-CONTEC S.P.A. ha partecipato a due gare di enduro, una in Italia e una in Slovacchia. Nella gara italiana, i piloti Matteo e Thomas Grigis hanno ottenuto ottimi risultati, vincendo nelle rispettive classi. Nella gara slovacca, il team ha ottenuto buoni piazzamenti, nonostante le difficoltà del percorso. Purtroppo, la gara è stata segnata da un tragico incidente in cui un pilota slovacco ha perso la vita. Il team esprime le sue condoglianze alla famiglia del pilota scomparso. Il Campionato Mondiale FIM EnduroGP del team si ferma per tre mesi e riprenderà a settembre.


DOPPIA SPLENDIDA VITTORIA PER IL TEAM GASGAS GTG MOTOGAMMA-CONTEC S.P.A. CON I FRATELLI GRIGIS NEL CAMPIONATO ITALIANO ENDURO UNDER 23/SENIOR E STREPITOSO TERZO GRADINO DEL PODIO NEL MONDIALE JUNIOR AL GP DI SLOVACCHIA CON RINALDI

TSEC