Mototurismo

1000 Sassi 2024: Le novità della quarta edizione

La 1000 Sassi 2024 è alle porte, pronta per la sua quarta edizione organizzata dal Moto Club Motolampeggio che si terrà dal 23 al 26 maggio ad Orvieto. Questo evento non è una competizione, ma un’escursione mototuristica adventouring pensata per appassionati di fuoristrada di tutti i livelli, anche per chi non ha molta esperienza.

La Federazione Motociclistica Italiana sarà rappresentata dal Presidente Giovanni Copioli e dal vice-presidente Rocco Lopardo, che si uniranno ai circa 380 fuoristradisti in questa avventura. La formula della 1000 Sassi si conferma quindi come un’esperienza di guida sullo sterrato in un ambiente non competitivo ma esplorativo.

Le sedi di partenza e arrivo delle tappe sono state confermate a Piazza del Popolo, Piazza Cahen e Piazza del Duomo ad Orvieto. Le premiazioni avranno luogo nella serata di domenica 26 maggio presso il Palazzo del Capitano del Popolo.

Tra le novità di quest’anno ci sono i servizi per i partecipanti, che potranno acquistare online gli pneumatici Metzeler sul sito www.1000sassi.it e usufruire del servizio di montaggio e smontaggio all’arrivo a Orvieto, incluso nel prezzo. I percorsi, realizzati da Luca Viola, istruttore della Federazione Motociclistica Italiana, sono stati studiati per garantire sia facilità di percorrenza che una bellezza ambientale che renderà l’esperienza indimenticabile per tutti.

La 1000 Sassi 2024 si conferma quindi come un’occasione imperdibile per gli amanti del fuoristrada, che potranno vivere un’avventura unica sulle strade sterrate dell’Umbria, circondati da paesaggi mozzafiato e guidati dall’entusiasmo di condividere la passione per le due ruote.

– 1000 Sassi 2024
– Moto Club Motolampeggio
– Orvieto


Super offerte di questa settimana

TSFE #Mototurismo