Enduro

300 iscritti al terzo round del Campionato Italiano Enduro Under23 e Senior

Il Campionato Italiano Enduro Under23 e Senior è in pieno svolgimento con la terza tappa che si terrà a Ceva il prossimo 12 maggio. Dopo le prime due tappe di Arrone e Nocciano, la competizione vede coinvolti ben 300 iscritti pronti a sfidarsi sul percorso di 45,5 km preparato dal Moto Club Ceva.

Le classifiche al momento vedono Davide Guerrieri in testa nella categoria Senior 450, seguito da Guido Conforti e Robert Malanchini. Nella categoria Senior 300, Andrea Castellana è al comando con Lorenzo Bazzurri e Alberto Capoferri a contendersi il secondo posto. Mentre in altre categorie come la Senior 250 4T e 250 2T, ci sono grandi sfide in corso per il primo posto.

Anche le categorie Junior e Cadetti vedono grandi talenti in lizza per la vittoria, con piloti come Simone Cristini e Mattia Capuzzo pronti a dare il meglio di sé.

Anche le squadre e i team indipendenti stanno facendo la loro parte, con il Team Diligenti che guida la classifica sia nella categoria Senior che nella Under.

Infine, il Challenge Husqvarna aggiunge un ulteriore livello di competizione, con piloti come Leonardo Travaglini e Elia Zucconi che dimostrano il loro valore in pista.

La tappa di Ceva si preannuncia quindi emozionante, con tanti talenti pronti a sfidarsi per raggiungere il gradino più alto del podio. Sarà una giornata intensa e ricca di spettacolo per gli appassionati di enduro.

– Campionato Italiano Enduro Under23 e Senior
– Ceva
– Roberto Da Canal


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro